Ufficiale: Muse in Italia a luglio

Regolare Commento Stampare

I super ospiti internazionale dell'ultimo atto dei live di X Factor 2018, infatti, saranno proprio i Muse che regaleranno al pubblico la loro musica e la loro energia. Sul palco di X Factor 2018, i Muse presenteranno anche uno dei brani tratti dal loro ottavo album in studio 'Simulation Theory', la cui pubblicazione è prevista il 9 novembre. La band sarà nel Bel Paese venerdì 12 luglio 2019 a Milano, nello stadio San Siro e sabato 20 luglio 2019 a Roma, presso lo stadio Olimpico di Roma.

Dalle 10.00 di mercoledì 14 Novembre saranno disponibili in prevendita per i titolari di Carta American Express. Su Ticketone e ticketmaster, oltre a tutti i punti vendita autorizzati, la vendita dei biglietti aprirà il giorno 16 novembre dalle ore 11. La voce immediatamente riconoscibile di Matt Bellamy, chitarre roventi e la sezione ritmica di Chris Wolstenholme e Dominic Howard sono diventati i marchi di fabbrica di un sound capace di riempire gli stadi e di vendere finora 20 milioni di copie. Tra i brani in più rispetto a quelli contenuti nella versione standard una versione acustica gospel di Dig Down, la partecipazione della UCLA Bruin Marching Band in Pressure, una versione dal vivo di Thought Contagion e le versioni acustiche di diversi brani.

Finale X Factor 2018, anticipazioni: annunciato il primo ospite internazionale, arrivano i Muse. Alessandro Cattelan e i quattro giudici saranno entusiasti di ospitare la band nella finalissima di X Factor, che si terrà il prossimo 13 dicembre presso il Mediolanum Forum di Assago.