Offerta PES 2019 gratis su Xbox One, ecco come

Regolare Commento Stampare

Ma non solo: questo sabato si terrà la FanFest di Xbox in Italia, in concomitanza con l'X018 di Città del Messico, e Microsoft ha promesso "big news" proprio a riguardo di PUBG per quella data. Anche se è alquanto improbabile che possa essere così.

Ebbene si, Potete effettuare il download da Xbox Store o dalla pagina del gioco su Microsoft Store, dove leggiamo quanto segue: "Versione completa di PlayerUnknown's Battlegrounds. Per giocare è necessario un abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente)".

L'offerta speciale è emersa da qualche ora e gli amanti di FIFA 19 dotati di Xbox One non potranno lasciarsi sfuggire l'occasione per provare anche PES 2019, da sempre rivale ufficiale del gioco EA Sports. Accanto alle normali versioni a pagamento, troverete l'icona relativa a Gioca a PES 2019 gratis per un periodo di tempo limitato, cliccando su "Ottieni" darete l'avvio al download del gioco che sarà poi disponibile sulla vostra home in formato digitale. Secondo The Verge, che ha riportato la notizia poco fa, la dicitura fa riferimento al tempo limitato della promozione, e non ad un'eventuale versione gratuita che si blocca dopo un certo periodo. Nel dubbio correte a riscattare entrambi!