Ho. sfida Iliad: nuova offerta da 50GB

Regolare Commento Stampare

Ho Mobile lancia una nuova offerta e spiazza il mercato degli operatori telefonici.

Ebbene arrivano primi feedback che l'operatore virtuale di Vodafone stia mandando alcuni SMS ai clienti che hanno fatto di recente la portabilità da Iliad ed operatori virtuali, informandoli che il prezzo del rinnovo passerà da 7.99 euro ai 4.99 euro dell'ultima offerta.

La nuova offerta di Ho comprende, al prezzo di 4,99 euro al mese, minuti illimitati per chiamare, SMS illimitati e 50 GB di internet in 4G sotto rete Vodafone. Mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus.

Proprio per questa ragione sono in molti a considerare l'ipotesi dell'offerta ho.mobile, meno generosa in termini di velocità ma impeccabile sul piano della ricezione in Italia. Kena Star 5, in origine, era attivabile solamente dai nuovi clienti che portavano il loro numero da Iliad, CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Postemobile, Lycamobile e altri Operatori Virtuali. Kena Star 5 può essere attivata sia online attraverso il sito ufficiale di Kena Mobile che all'interno dei suoi punti vendita sparsi sul territorio italiano.

Kena Star 5 presenta un contributo di attivazione di 9,99 Euro una tantum che include il costo della SIM. Ricordiamo anche che la nuova rete Kena Mobile 4G lavorerà con una velocità limitata in download fino a 30Mbps mentre in upload si raggiungeranno i 5,76Mbps. Mobile, Kena Mobile ha deciso di inserirla nell'elenco degli operatori compatibili con Kena Star 5.

Ho.mobile rappresenta il virtuale su rete Vodafone per eccellenza.

In questo articolo, non a caso, si parlerà di un'offerta di questo tipo in quanto il bacino d'utenza è alquanto limitato.