Uomini e Donne, Giulia Cavaglia senza mutande fa arrabbiare Maria De Filippi

Regolare Commento Stampare

Maria apre la puntata parlando di Gemma.

Intervistata dal blog "Il Vicolo delle News", la giovane ha fatto sapere che inizialmente Ivan era un suo corteggiatore nello show spagnolo poi, dietro invito della redazione del programma, accettò di sedersi sulla poltrona rossa per cercare l'anima gemella.

Paolo infatti ha dichiarato di trovare la dama torinese molto bella ma anche elegante mentre Gemma, non molto convinta, avrebbe invece preferito sentire un complimento sul suo carattere. Si chiama Pierpaolo Petrelli e in molti lo ricordano per la sua partecipazione a Striscia la Notizia come velino, (insieme ad Elia Fongaro, ex concorrente dell'attuale edizione del Grande Fratello Vip) oltre che per la sua storia d'amore con l'attrice Ariadna Romero, la modella cubana, protagonista del film di Leonardo Pieraccioni "È arrivata la felicità", con la quale ha avuto un bimbo, Leonardo, dopo una relazione durata quasi 3 anni.

"Nella puntata di Uomini e Donne di lunedì scorso, si è verificato l" ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Ora la tensione è salita di nuovo e due uomini, accusati di comportarsi male con il parterre femminile, sono stati presi a schiaffi. Entrambe le dame stanno conoscendo Alessio che rivela a Luisa di sentirsi oscurato dalla presenza di Andrea.

L'arrivo di Ivan Gonzalez al Trono Classico di Uomini e Donne ha fatto storcere il naso a diverse persone.

Sul finale, come dicevo, spazio a Sossio Aruta e Ursula Bennardo che però oggi non solo non ci regalano nessun momento di vero trash ma iniziano una disquisizione completamente inutile che non sono riuscita a seguire per più di 40 secondi. La Bennardo non vuole perdonarlo così Aruta decide di ballare con Pamela.