Coro Camilleri e Arrivabene: "Ferrari, la tua migliore stagione"

Regolare Commento Stampare

In casa Ferrari, nonostante un altro titolo mondiale sia andato via e sia stato conquistato da Lewis Hamilton, c'è soddisfazione per una stagione che sta per concludersi.

"Quella attuale per la Ferrari in Formula 1 è la migliore stagione dal 2008" parole importanti e che danno fiducia quelle di Louis Camilleri, amministratore delegato della Rossa, in una conference call con gli analisti sui conti del terzo trimestre, come riportato da La Gazzetta dello Sport. "La competizione è ancora aperta - ha sottolineato Camilleri - mancano ancora due gare".

Infatti i due team non si discostano molto.

La Mercedes guida la classifica dei costruttori con 585 punti, seguita dal Cavallino Rampante a quota 530. "Sarà una stagione migliore", ha aggiunto. I rapporti con Liberty sono buoni dal punto di vista tecnico, mentre su quello politico siamo ancora abbastanza lontani. C'è la volontà di tutti i team di perseguire questo obiettivo, ma resta molto complicato. "È difficile, ma non intendiamo mollare - ha dichiarato Arrivabene - e trasmetterò la passione ricevuta dal pubblico di Monza, sia a Maranello, sia a quella parte del team che si trova già in Brasile".