Caduta Libera, Gerry Scotti l’addio in diretta: il gesto estremo della concorrente

Regolare Commento Stampare

Chi vuol essere milionario?, anticipazioni sul ritorno dello showIl ritorno dello show condotto da Gerry Scotti era atteso e richiesto da molti, soprattutto dopo la decisione del network britannico Itv di riportare in onda Who Wants to Be a Millionaire? con la conduzione di Jeremy Clarkson per dieci nuove puntate.

Sorpreso il conduttore Gerry Scotti che ha dichiarato: "In trent'anni non mi era mai capitato che due concorrenti di un mio quiz si innamorassero". I due si sono conosciuti durante le riprese del programma ed è scattata subito la scintilla.

Il presentatore del programma è in completo stato di choc per quanto accaduto: "è la prima volta in più di 30 anni di carriera", afferma lo stesso Gerry Scotti. "Ho deciso di lasciare agli altri il compito di buttarlo giù".

A tal proposito si cercano potenziali concorrenti, rigorosamente maggiorenni, che siano disposti a partecipare ai casting del quiz tentando la scalata del milione di euro. Così, dopo aver baciato Nicolò, Valeria si è presa gli applausi del pubblico e si è seduta in prima fila, accanto alla "suocera" Nadia e ha fatto il tifo per il suo amore.

"L'evento televisivo dell'anno!": così è stata bollata la storia d'amore tra il campione e la contendente. Gerry Scotti ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni che è entusiasta di poter condurre nuovamente tale trasmissione. Guardate, abbiamo scherzato per un po' di puntate ma adesso la nostra storia è una storia bella e lunga e non è giusto che io ricopra il ruolo di sfidante, non è etico nei confronti degli altri.