Juventus-Manchester United in diretta TV e in streaming

Regolare Commento Stampare

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming. L'ultima gara con la Juve è stata corretta.

Quella di Allegri è una strategia giusta, ma cozza contro la realtà dei fatti, ovvero che in questo momento la Juve non ha ancora trovato un avversario che l'abbia messa davvero in difficoltà. Con il croato come riferimento centrale, l'intero attacco si basava sui suoi movimenti e le sue sponde, con Cristiano Ronaldo e una batteria di mezzali e ali brave nell'inserirsi a supporto.

- L'attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo non va in goal da cinque partite di Champions League - dopo aver segnato dal dischetto al 90° minuto contro i bianconeri ad aprile con la maglia del Real Madrid, ha giocato 389 minuti e tentato 15 tiri senza segnare. Oltre all'infortunato Douglas Costa, infatti, non sono al meglio neanche Cancelo, che ha accusato un problema muscolare nella partita contro il Cagliari, e Matuidi, che deve recuperare da una botta ricevuta alkla schiena. Da quest'anno le partite di Champions League verranno trasmesse da Sky, che ha i diritti per trasmetterle tutte, e dalla Rai, che ad ogni turno trasmetterà una partita del mercoledì di una squadra italiana.

Il Manchester United, dal canto suo, è in un periodo di guerra congelata, più che di tregua fra Mourinho e i suoi due giocatori più talentuosi, Pogba e Martial. Ma non solo: " La Juventus è quella squadra che non potrò mai allenarla dopo essere stato sulla panchina dell'Inter".

Non sarà una passeggiata per la Juventus. La partita si vedrà anche in chiaro, trasmessa dalla Rai su Rai 1 e in streaming dall'applicazione o dal sito di Rai Play, raggiungibile da qui. Senza nessuna giustificazione, alla fine della partita i loro tifosi hanno mancato di rispetto, e ho pensato di fare il gesto delle tre dita.