Giulia De Lellis e Irama fidanzati: la conferma di Maria De Filippi

Regolare Commento Stampare

Il bacio è stato immortalato da Chi. Lui è scoppiato a ridere e le telecamere hanno prontamente inquadrato una raggiante De Lellis tra il pubblico.

"Irama a Tú Sí Que Vales con la nuova fidanzata, è ufficiale", è il titolo con cui WittyTv lancia il video che mostra Maria De Filippi rivolgersi al cantante dicendo: "So che ti sei fidanzato...".

Ma la notizia non è stata presa bene dalle ex fidanzate di Irama, che subito si sono scagliate contro di lui sui social. Non sappiamo cosa faccia nella vita Giulia Tascione, anche se dando una rapida occhiata alla sua gallery di Instagram è evidente che la ragazza lavori in qualità di fotomodella e influencer, dal momento che ha anche migliaia di followers che la seguono. "Io lo dissi baby".

Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, e Giulia De Lellis sono davvero una coppia, dunque, e la conferma è arrivata per voce autorevolissima di Maria De Filippi, protagonista di un breve filmato che anticipa la presenza del vincitore del talent Amici nella prossima puntata dello show del sabato sera di Canale 5. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo la fine della storia d'amore con l'ex tronista Andrea Damante ha detto di volersi concentrare su se stessa e sul lavoro, ma senza trascurare troppo la sua sfera affettiva. Le persone si dimostrano sempre per quello che sono! I due si frequentano ormai da un mese, ovvero da quando lei ha pubblicato una foto su Instagram con in mano l'ultimo album di lui.