Asia Argento rivela l'amore con Fabrizio Corona: ''Lasciatemi sognare in pace''

Regolare Commento Stampare

Lele Mora ha dichiarato di avere avuto rapporti con Fabrizio Corona, tuttavia l'ex re dei paparazzi continua a smentire ogni tipo di vicinanza carnale con l'ex agente dei Vip.

Mora, oggi 63enne, ha infatti smentito quanto detto da Corona a La Confessione, programma in onda su Nove condotto da Peter Gomez. È differente. Gli piacciono i ragazzi eterosessuali. È un ragazzo che ha bisogno di affetto, ma al tempo stesso lo respinge perché è sempre in fuga da se stesso.

"Da Gomez Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero". Ma adesso che Mora ha confermato la sua versione, l'ex Re dei paparazzi replicherà?

Dario Giulio Alessandro Gabriele Mora, detto Lele, ha cercato di spiegare la negazione da parte dell'ex amante: "Non l'ha detto altrimenti faceva brutta figura". Sono ancora sotto pressione con delle pillole strane che prendo per farmi star bene. Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi. È stato il primo a dare loro credito, dedicando una trasmissione intera sui rispettivi casi che li hanno visti protagonisti della cronaca quest'anno. "Comunque il rapporto ci fu".

Negli anni '90 Mora ha costruito un vero e proprio impero, con lo show business italico, fino alla rovinosa caduta che l'ha visto condannato per evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione per una pena complessiva di 6 anni e un 1 mese di reclusione, scontati in affidamento alla comunità Exodus di don Antonio Mazzi. Per ora le parole di Asia rilasciate al settimanale della Mondadori lasciano ben sperare: "Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore". Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata... ma d'altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. "Forse vedere la sua anima così mi ha portato ad abbracciarlo e far nascere un grande amore". Inoltre, l'attrice ha confessato che ha qualcosa in comune con Corona [VIDEO]: "Ci raffigurano come dannati ma siamo due anime buone, la nostra è solamente rabbia".

Ebbene sì: due dei protagonisti delle cronache più pepate degli ultimi mesi sarebbero usciti allo scoperto, dichiarando una vicinanza che fa sognare gli appassionati di gossip. Proseguendo poi nel dire: "La mia vita sessuale è morta 8 anni fa, eppure sono giovane, ne ho quasi 64". L'ho messo in conto, perde lui".Asia, riguardo all'esclusione da "X Factor" dice: "Dall'esterno è facile pensare "tanto sono ricchi e famosi", ma io ho perso un lavoro. Mantengo due figli da sola, sto pagando un mutuo e sto passando un momento di difficoltà economica. Dietro c'è un "movimento" contro me che viene da lontano. Sky? Sogno di lavorare con Maria De Filippi.