È nata Stella, figlia di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro

Regolare Commento Stampare

Il cantante e musicista leccese ha condiviso il primo scatto social della primogenita Stella sui suoi profili social e ha scritto: "Benvenuto amore mio".

Stella arriva a portare amore e felicità nella grande famiglia dei Negramaro, dopo il periodo di sofferenza vissuto nelle ultime settimane dopo quello che è accaduto al chitarrista della band Emanuele Spedicato. In basso la foto della piccola Stella pubblicata sui social. Dopo Giuliano Sangiorgi, anche il batterista dei Negramaro diventerà papà: la compagna Clio Evans infatti aspetta un bimbo che nascerà a breve. Ha presente quell' ansia che ti fanno sentire certe persone a cui devi dimostrare ogni momento che le ami? Tantissimi i messaggi di auguri da parte dei fan ma anche di tanti colleghi: da Elisa a Nek, passando per Jovanotti ed Emma Marrone, molti volti noti del panorama musicale si sono congratulati con il cantante.

Il tour proseguirà poi il 27 giugno allo stadio San Siro di Milano, il 30 all'Olimpico di Roma, il 5 luglio a Pescara, l'8 luglio a Messina e si concluderà il 13 luglio a Lecce.