Malore per Albano Carrisi?

Regolare Commento Stampare

Scoppia il caso Al Bano Carrisi a Domenica Live.

Maurizio Costanzo Show, che scintille Al Bano e Romina! Con lui anche la figlia Jasmine.

Insomma, in modo carino (ma nemmeno troppo) la padrona di casa ringrazia e ribadisce solo la preoccupazione per la salute di Al Bano. Prima, però, ha mandato in onda un servizio - su richiesta dal cantante - sugli incontri di Al Bano con i grandi della Terra, dall'incontro col Papa a quello con Madre Teresa di Calcutta, passando per Putin e tanti altri. Le supposizioni e le ipotesi circolano già sui social, dove tra l'altro si tira in ballo anche la sfida con Domenica In, che si è occupato del triangolo Al Bano-Romina-Lecciso e ha avuto come ospite Gina Lollobrigida, che saltò un'intervista da Mara Venier proprio per un malore. Ma in quel caso l'attrice finì davvero in ospedale... Secondo il resoconto della conduttrice, il cantante di Cellino ha giustificato la sua assenza facendo rispondere a un suo amico che aveva avuto un malore. Stiamo aspettando i medici', testuali parole. "Ne voleva alcuni di specifici", spiega ancora Barbara D'Urso, sconvolta. Il mistero comincia questa mattina. Barbara ha poi mostrato che il suo giornalista stava andando verso Zurigo per sapere news sul cantante: l'inviato ha infatti dichiarato che le informazioni date dalla conduttrice napoletana erano le uniche in loro possesso.

Proprio quando è partito il collegamento con Zurigo, il collaboratore di Barbara d'Urso comunica che c'è un Ansa su Al Bano Carrisi.

Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti. Romina Power su Instagram non ha fatto alcun accenno al presunto malore, ma ha pubblicato foto del concerto in Svizzera.

Allarmata dalla risposta, la D'Urso ha spedito un inviato della trasmissione a Zurigo. Ci hanno risposto al suo cellulare dicendo che stavano aspettando i medici. Allora o è presunto l'amico o l'amico e Al Bano hanno detto una bugia. La conduttrice è apparsa sempre più infastidita.

"Io e tutti noi non siamo assolutamente in malafede."