Giallo Al Bano, malore o voltafaccia a Barbara D’Urso?

Regolare Commento Stampare

E' stato lo stesso inviato a leggere ai telespettatori il lancio di agenzia: "Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti". Ora il cantante salentino sarebbe in mano ai medici. La preoccupazione per il cantante quindi si è fatta subito strada.

Barbara D'Urso oggi, domenica 4 Novembre 2018, attendeva nello studio di Domenica Live, per un lungo sipario, il cantante di Cellino San Marco, Al Bano.

Non ci sono informazioni ufficiali sullo stato di salute di Albano, ieri sera in compagnia della sua ex moglie, Romina Power, ha tenuto un concerto a Zurigo. 'Ha avuto un malore dopo il concerto. "Stiamo aspettando i medici". "Ne voleva alcuni di specifici".

Proprio quando è partito il collegamento con Zurigo, il collaboratore di Barbara d'Urso comunica che c'è un Ansa su Al Bano Carrisi.

Barbara D'Urso legge la nota dagli studi di Domenica Live e puntualizza con stizza: "Presunto malore?".

Ecco che l'annuncio del viaggio per la Cina di Carrisi ha generato una reazione che la D'Urso ha gestito con compostezza, nascondendo alla perfezione un livore che sembrava piuttosto palese: "Mi faccio una Ansa da sola. O è presunto il malore o è presunto l'amico che ci ha risposto al telefono".

Visto che nessun'altro collaboratore del cantautore si è prodigato a tenere informata la D'Urso e la sua redazione sulle condizioni di salute di Albano, quest'ultima ha deciso di mandare un suo giornalista sul posto per cercare di scoprire cosa fosse successo il giorno prima. Noi siamo in buona fede e siamo felici che Al Bano stia bene. Anzi, vi dirò di più, è in partenza per la Cina e vuole che gli diamo pure tutti i filmati che abbiamo fatto per lui.