Bad Boys 3 confermato: nel film Martin Lawrence e Will Smith

Regolare Commento Stampare

A quindici anni di distanza dall'ultimo capitolo della saga, Martin Lawrence e Will Smith saranno ufficialmente occupati in un sequel della fortunata saga "Bad Boys".

L'attore Will Smith ha confermato la sua presenza - e quella di Lawrence - attraverso un breve video rilasciato via Instagram, video che ovviamente vi proponiamo in questo nostro aggiornamento.

Dopo tanti rallentamenti, il film si farà e vedrà la partecipazione anche dei due storici attori, Martin Lawrence e Will Smith.

Bad Boys 3 è un progetto in sviluppo da molto tempo ed è stato afflitto da vari problemi.

La conferma ufficiale di "Bad Boys 3 for life" sui social lascia presagire l'inizio delle riprese anche agli inizi del prossimo anno e una possibile data di uscita nel 2020. L'ultima volta era stato affidato a Joe Carnahan, il quale era in stato di pre-produzione avanzata quando ha deciso di abbandonare il progetto e costringere lo studio a posticiparlo.

Lo script sarà redatto da Chris Bremner (The Wedding Ringer) mentre la regia sarà affidat al duo Adil El Arbi e Bilall Fallah (già registi della serie di FX, Snowfall).