Terminate le riprese di Spider-Man: Far From Home

Regolare Commento Stampare

Nel particolare Tom Holland è apparso in studio direttamente col nuovo costume di Spider-Man, cercando però di evitare le spoilerose domande del presentatore, Jimmy Kimmel.

In 3 film dell'universo Cinematografico Marvel, Spider-Man ha indossato altrettanti costumi: quello fornito da Tony Stark, il costume artigianale e la Iron Spider di Infinity War...ma questo è solo l'inizio ed in Spider-Man: Far From Home del prossimo anno ci saranno (almeno) due costumi inediti!

Le riprese di Spider-Man: Far From Home si sono tenute a Londra, New York, Praga e Venezia.

È qui. La fine delle riprese di Spider-Man: Far From Home.

Con le riprese di Spider-Man: Far From Home terminate, il protagonista del cinecomic - Tom Holland - ha scelto di partecipare al Jimmy Kimmel Live, mostrando il nuovo costume di Spidey.

Diretto nuovamente da Jon Watts, già regista del precedente Homecoming, nel cast del film oltre a Tom Holland e Zendaya (MJ) vedremo anche Samuel L. Jackson (Nick Fury), Cobie Smulders (Maria Hill), Marisa Tomei (Zia May), Michael Keaton (L'Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned) e con molta probabilità Jake Gyllenhaal (Mysterio). "Sappiamo che è estate, penso sia una vacanza estiva in cui lui va in Europa coi suoi amici", ha dichiarato.