Barbara D’Urso contro Mara Venier: ‘È stata tradita l’amicizia di una vita’

Regolare Commento Stampare

Sulla rivista si legge: "La conduttrice di Domenica In aveva già chiuso, per una delle prossime puntate, l'ospitata nel suo programma di Belen Rodriguez, con cui è amica e ha lavorato per anni a Tu sì que vales".

E allora sarebbe stata fermata: no alla sua partecipazione a "Domenica In" da Mara Venier, diventata una concorrente con le unghie assai affilate da quando è tornata da mamma Rai.

Continua lo scontro tra Barbara D'Urso e Mara Venier. Ma improvvisamente è arrivato lo stop da Mediaset. Le punzecchiature tra le due prime donne della domenica, Barbara D'Urso e Mara Venier, starebbero quindi proseguendo. Nel confronto domenicale fra Domenica In e Domenica Live ha vinto 4 volte su 5 la rete ammiraglia, se si sommano i programmi dalle 14 alle 18,45, la durata complessiva di Domenica Live, il programma più visto risulta quello Mediaset.

Dopo l'intervista a Stefano De Martino, Mara Venier si stava preparando ad offrire al pubblico del primo canale della Tv di Stato un'altra interessante intervista, questa volta a Belen Rodriguez.

Il settimanale Nuovo ha intervistato un autore televisivo che ha spiegato i motivi della frattura creatasi nel rapporto tra Mara Venier e Barbara D'Urso. Al termine di ogni puntata, al lunedì mattina, le due si lanciano frecciate velenose sui dati di ascolto, che al momento danno come vincitrice la zia Mara per quattro puntate ad una.

La conduttrice Mediaset è sempre molto pacata nelle reazioni perché convinta che la concorrenza può essere fatta anche con rispetto. Ricordiamo che il bel ballerino ha fatto capire di essere ancora innamorato di Belen e che il suo posto preferito è soltanto in mezzo a lei e al figlio Santiago, "è proprio lì che mi sento veramente felice".