Grande Fratello Vip, ecco il bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Regolare Commento Stampare

Cecilia Rodriguez avrebbe concluso con una frecciatina a Giulia Salemi, il nuovo flirt "platonico" di Francesco Monte: "Allora lo possiamo dire dopo che Giulia Salemi ha puntato mio fratello Jeremias Rodiguez, Francesco e si è messa in mezzo anche con Andrea Iannone". Sarei contenta se trovasse anche l'amore, che poi lo trovi nella Casa o fuori non fa differenza. Poi gli chiedo se avesse detto qualcosa, ma lui mi risponde di non aver aperto bocca. Poi un'affermazione di Giulia ha scatenato la reazione rabbiosa di Francesco.

Ivan Cattaneo non sembra essere tra i concorrenti preferiti del pubblico da casa del Grande Fratello Vip. I due, oltre a dormire insieme, continuano a trascorrere molto tempo insieme scambiandosi dolci baci sulle guance, carezze e grattini.

La scorsa notte ci sarebbe stato il primo bacio tra Francesco e Giulia.

"Mi ha fatto capire che - aggiunge come riporta Gossipetv.com - non gli interessa il Grande Fratello, sembra che snobbi la possibilità di diventare famoso". Le immagini riprese dalle telecamere della camera da letto di per sé non lasciano dubbi: Francesco e Giulia sono a letto, sotto le coperte, faccia a faccia. "Purtroppo ci siamo lasciati in un contesto sbagliatissimo, l'ho già detto un milione di volte, ma è andata così". Monte tiene gli occhi chiusi mentre con una mano tiene il volto di Giulia attaccato al suo e la bacia. "Non so se vuole diventare la nuova Belen, ma insomma..." E per due ragazzi attratti l'uno dall'altro, stare sempre così vicini non poteva che avere questo risultato. Questo si sarebbe definito un "etero curioso", a cui piacerebbe provare la sensazione di avere un rapporto, o una relazione, con una persona del suo stesso sesso.

L'argentina cura anche una rubrica sulla web tv di Signorini "l'Armadio di Checu" in cui dispensa consigli sul look da esibire nelle varie occasioni e ha dichiarato senza nemmeno tanti giri di parole che Giulia Salemi si avvicinerebbe agli uomini della sua famiglia solo per ottenere visibilità. In quel momento, infatti, la telecamera ha staccato per puntare Walter Nudo, intento a dormire, eppure i suoni non hanno mentito.