Temptation Island Vip: l’amore fa crac per tre coppie su tre

Regolare Commento Stampare

Dove chi ha i sensi di colpa per essersi dimenticato delle telecamere (o averle evitate appositamente) reagisce nel modo più semplice: aggredendo il/la partner in modo pretestuoso. Ecco quindi arrivare a Temptation Island Vip i baci con l'aitante modello spagnolo, prima sott'acqua, poi illuminati solo dalla luce fioca della luna dopo un romantico bagno a mezzanotte. "Non è un bacio in bocca, è un bacio sulle labbra", si giustifica lei in un eccesso di paraculismo mentre Patrick chiede spiegazioni e Simona Ventura non riesce a trattenere una risata. Le voci di una separazione erano nell'aria da tempo, ma la conferma è arrivata dal settimanale Chi, in edicola il 10 ottobre, che ha pubblicato la notizia insieme alle foto esclusive del compleanno di 20 anni di Niccolò Bettarini, il primo figlio avuta dall'ex calciatore. La coppia esce dal reality separata, ma la Marini meriterebbe di essere candidata per i prossimi Oscar alla recitazione. Con un colpo di scena (se così si può dire) finale: ad attendere "Zonzo", come Marini ha ribattezzato Soccio, non c'era la single Sara che lui era sicuro di trovare. Alla fine, Ursula decide di uscire da sola, ma Sossio - colpito nell'orgoglio - le dà un'ultima stilettata: "È tutta colpa tua", le dice.

Ivan Gonzalez è senza ombra di dubbio uno dei tentatori che più si è messo in luce in questa edizione di Temptation Island. La single però ha deciso di restare tale inviando al mittente i tentativi di "assalto" di Sossio, costretto così a lasciare l'isola nuovamente single.

Da lì ne è scaturita un'accesa discussione, all'interno della quale lui additava gli atteggiamenti poco rispettosi di lei, e quest'ultima ricordava tutto quello che lei aveva fatto per lui durante i due anni e mezzo di relazione.