Gf Vip, duro attacco di Cecilia Rodriguez a Giulia Salemi

Regolare Commento Stampare

Archiviata la terza puntata del reality più discusso d'Italia le dinamiche iniziano a prendere forma, tra intrecci, amicizie e presunte love story.

Ieri notte il GF ha comunicato ai ragazzi come risolvere il loro problema di 'soddisfare certi bisogni naturali' e praticare la masturbazione. Gli autori in confessionale pare, come riportato dal sito bitchyf, abbiano dato la soluzione ad Enrico Silvestrin e Giulia Provvedi. "Giulia è innamorata, mi ha mandato un messaggio in persiano per essere certa che arrivasse solo a me" ha raccontato la donna, che sostiene la figlia sia legata segretamente a Francesco già da anni. Potete autogestirvi. Potete usufruire di un servizio che è di autosvuotamento, ragazzi non è uno scherzo ce l'ha detto il Grande Fratello.

Stefano si è aggiudicato il primo posto per lo sguardo più sexy mentre Fabio ha vinto per il lato B. Nonostante le votazioni, dallo studio viene ascoltato il parere di Alfonso Signorini in qualità di "presidente" della giura e l'opinionista decreta il vincitore "a furor di popolo" Francesco Monte. No, che non è uno scherzo, ci hanno detto di dirlo, è la verità.

Cecilia Rodriguez avrebbe concluso con una frecciatina a Giulia Salemi, il nuovo flirt "platonico" di Francesco Monte: "Allora lo possiamo dire dopo che Giulia Salemi ha puntato mio fratello Jeremias Rodiguez, Francesco e si è messa in mezzo anche con Andrea Iannone". Hanno detto dopo 40 minuti registra la telecamera. Incredulo Monte scoppia a ridere e pulendosi la bocca commenta: "Ormai dicono che sono gay!". "Oppure anche se entrate in due, la telecamera funziona e monitora". Avevo pensato al bagno, ma ora lo escludo: c'è un bagno soltanto e se lasci questo fuori [il microfono, ndr] è una confessione di reato. Uno ha fatto con il metodo della canadese, me lo ha detto il ragazzo in questione. "Io non parlo di queste cose".