Uomini e Donne: Sara Affi Fella torna su Instagram dopo lo scandalo

Regolare Commento Stampare

Venerdì 5 ottobre 2018 andrà in onda una delle puntate più attese del trono classico di Uomini e Donne; dopo l'ormai celebre "Sara Affi Fella gate", tornerà in studio uno dei protagonisti di questa triste vicenda che ha lasciato di stucco tutto il pubblico della trasmissione di Maria De Filippi, Nicola Panico. Nicola ha raccontato di come ha assistito al trono di Sara, di come ha digerito i baci con Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi e di come ha creduto alla carriera da attrice della ragazza. Non mancheranno momenti di rabbia e risentimento da parte di Luigi e Lorenzo; se quest'ultimo rivolto a Panico affermerà: "Quanto è umiliante che io a 22 anni debba dirti come stare al mondo..." Luigi sarà ancora più piccato: "Tu e Sara avete perso una cosa che non vi ridarà mai nessuno, la dignità". Il calciatore aveva deciso di raccontare la sua verità senza rivelare la sua identità, ma dalle anticipazioni rilasciate tramite un video dal sito ufficiale di Witty, è scoppiata la bufera sul web.

Martina Sebastiani si è fatta conoscere per la sua esperienza a Temptation Island, la versione condotta da Filippo Bisciglia, che ha segnato la fine della sua storia con Gianpaolo Quarta: i due sono usciti separati dal programma e la Sebastiani ha continuato a far parlare di sé per tutta la scorsa estate, grazie alla relazione con Andrea Dal Corso, il tentatore che l'ha fatta capitolare durante il reality in Sardegna.

Nicola parlando con Luigi ha dichiarato: "Lei mi aveva detto che era in crisi".

L'arrivo di Andrea Dal Corso di Temptation Island a Uomini e Donne ha creato immediatamente un bel subbuglio sui social, ma anche in studio. Nicola Panico, visibilmente commosso ha anche chiesto scusa a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, che si sono meravigliati parecchio. Dopo lo scandalo, nella serata del 24 settembre 2018, la Affi Fella ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram per sparire dai social e preservare i seguaci rimasti. E a tutti voi che mi avete scritto facendomi sentire un uomo migliore, più di quanto lo sia veramente ❤. Mi sarei preso una coltellata per difendere proprio chi a me, invece, ne ha sferrato una dritta al cuore! Ma cavolo, ci ho messo il cuore, la faccia e non mi vergogno a piangere e a mostrarmi debole, ammettendo i miei errori! Alla fine ho perso tutto! La mia vita è un continuo fallimento, ma nessuno mai mi toglierà l'amore incondizionato che ho provato!