Temptation Island Vip 2018: le coppie un mese dopo

Regolare Commento Stampare

Ieri sera è stata trasmessa la puntata finale dell'avventura di Temptation Island Vip.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, dopo l'esperienza a Temptation Island Vip, hanno rivelato: "Abbiamo rischiato di perderci, c'è mancato poco". E' quanto trapela dalle anticipazioni dell'ultima puntata speciale di Uomini e Donne, in onda domani, dedicata proprio ai protagonisti del programma televisivo, nel quale i due sveleranno cos'è accaduto un mese dopo quell'addio che aveva stupito tutti. "Ma non torneremo insieme, l'amore semplicemente cambia forma".

Sono numerosi gli indizi che fanno pensare a un ricongiungimento: dalla foto postata da Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga, con un "quadretto" di famiglia che comprende anche Alessandra, alle Instagram Stories di quest'ultima, apparsa inspiegabilmente vicino alla casa della sua (ex?) dolce metà, senza tralasciare il lungo sfogo di Andrea Cerioli su Instagram, dove scrive: "Vado avanti, senza stancarmi di cercare il meglio".

Stiamo parlando di Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, Ursula Bennardo e Sossio Aruta e infine la tanto attesa coppia Valeria Marini e Patrick Baldassarri. E il pubblico televisivo gli ha dato a quanto parte ragione.

Patrick ha accusato Valeria di essersi spinta troppo oltre con il single Ivan; lei è tornata sulle frasi che lui ha condiviso con il gruppo in sua assenza. Questa volta però le smentite non sono ancora arrivate e sembra davvero che per i due l'more sia finito.