Acqua firmata Chiara Ferragni: è già sold out

Regolare Commento Stampare

La collaborazione con Evian risale infatti a settembre 2017, ovvero a quando la prestigiosa azienda francese l'ha scelta come volto della sua acqua minerale, e da allora ha dato vita a delle bottiglie di vetro personalizzate con l'occhio azzurro, il simbolo del suo brand.

I fan sono divisi, fra chi ritiene che ciascuno possa fare ciò che vuole coi suoi soldi e chi invece pensa che si tratti di uno schiaffo alla miseria.

La blogger Chiara Ferragni ha firmato una limited edition di bottiglie d'acqua Evian. Il nome di Chiara Ferragni sull'etichetta e un packaging di design (così dicono).

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati ufficialmente marito e moglie da poco più di un mese e a ogni loro apparizione pubblica dimostrano di essere innamoratissimi e di sostenersi a vicenda. Personalmente no, ma proprio per questo non ho la stessa fama della web influencer. Le bottiglie sono sold out nonostante il costo elevato.

Tutti indignati, perché non è possibile pagare così tanto il bene più sacrosanto e necessario al corpo umano, perché è un insulto alla povertà del terzo mondo, un insulto ai nostri nonni che andavano a prendere l'acqua al pozzo e che con un secchio ci lavavano un'intera famiglia di 16 persone eccetera eccetera e chi più ne ha più ne twitti. La cosa che non tutti sanno è che la Evian Water ha già collaborato con esperti di moda e di tendenze come Jean Paul Gaultier, Elie Saab, Paul Smith, Kenzo, Alexander Wang e che in tutti i casi ha sempre imposto dei prezzi così elevati.

Eppure sono andate a ruba, assicura l'azienda. Sarà pure il logo ufficiale di Chiara Ferragni, ma a me pare più una collaborazione tra Evian e Polifemo.

Il web, però, si è scatenato dopo che la foto di qualche bottiglia d'acqua con cartellino di 8 euro di prezzo è stata diffusa in vari gruppi e sui feed degli utenti.