Lory Del Santo, il fidanzato Marco Cucolo parla di Loren

Regolare Commento Stampare

Sono passate tre settimane dall'inizio della terza edizione del reality "Grande Fratello Vip" - condotto da Ilary Blasi, che vede al suo fianco la preziosa presenza dell'opinionista Alfonso Signorini - e sembra essere solo un ricordo quel clima francescano di pace e bontà che si respirava nei primi giorni, dopo l'ingresso in casa dei concorrenti del reality. Marco Cucolo smentisce clamorosamente e nettamente a "Domenica Live" usando parole molto forti. "Ero con lei durante la tragedia del figlio", ha detto il 26enne con la voce rotta dall'emozione.

Poi ha iniziato a ricostruire quello che è accaduto: "Quando è successo abbiamo ricevuto una telefonata. Poi mi ha detto che Loren era diventato un angelo e non era più con noi". L'estremo gesto è avvenuto a Los Angeles, con Cucolo che precisa d'aver vissuto il drammatico momento della comunicazione al fianco di Lory, al cui fianco è ormai da 5 anni: "Le ho giurato che le sarei rimasto vicino".

"Il mio desiderio - ha raccontato Cucolo - era quello di andare a vivere tutti insieme".

Devin e Loren avevano preso un cane di nome Jordan.

Il 26enne ha affrontato anche il nodo delle possibili cause che avrebbero portato il 19enne a compiere il gesto estremo. Posso dire che secondo me, in realtà, qui sono tutti veri perché anche se non si è veri si è se stessi in ogni caso. Gli cambiava sempre l'acqua perché doveva essere alla temperatura giusta, aveva un menù speciale, aveva un amore incredibile. Comunque le infradito ti stanno bene, hai dei piedi molto belli, e mi piace molto anche il taglio della tua barba. Era sempre dalla mia parte e mi ha fatto sentire una persona di famiglia. "Io ero la persona che lo faceva svagare, gli davo quei momenti di felicità...", ha aggiunto ancora Cucolo. "Guardava un punto fisso nel vuoto, io non l'ho mai lasciata sola".

"Lory è distrutta nel cuore, Loren era il figlio più piccolo, ha sempre avuto un'attenzione speciale nei suoi confronti", ha aggiunto il compagno della showgirl davanti alle telecamere di Domenica Live.

Cucolo ha spiegato a Barbara D'Urso di aver scelto di vivere questo dolore da solo.

A quanto racconta Marco, il giovane Loren era affetto da anedonia.