Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Francesco Monte deve voltare pagina"

Regolare Commento Stampare

Il Grande Fratello Vip non sa più che pesci pigliare.

Al di là di ciò, lo stesso Silvestrin non sembra felice dell'immagine di se che sta facendo trapelare e per la quale incolpa in parte il sistema televisivo. Quando, però, il momento è arrivato la gemella mora delle Donatella non è riuscita a trattenere le lacrime di rabbia. Se reagisco così è perché vivo un processo particolare. Solo un anno fa, infatti, proprio nel loft di Cinecittà, il modello tarantino è stato lasciato in diretta dalla ex fidanzata Cecilia Rodriguez, che dopo quattro anni di amore si era innamorata del coinquilino Ignazio Moser.

Ospiti di Federica Panicucci a Mattino Cinque, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, infatti, hanno parlato di Francesco Monte.

Se la prima settimana l'ha trascorsa da "Georgie dolce Georgie", questa - sempre per restare in tema cartoon - l'attrice ha virato più verso l'action di "Occhi di gatto".

Enrico Silvestrin è andato in nomination con Ivan Cattaneo ed Eleonora Giorgi nella 3^ puntata del Grande Fratello Vip 2018.

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata agli ascolti della giornata di ieri, lunedì 8 ottobre, caratterizzata in prime time dalla messa in onda della nuova puntata delGrande Fratello Vip 3 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ma anche dal debutto de I bastardi di Pizzofalcone 2, la Serie TV con protagonista Alessandro Gassman, campione di ascolti della scorsa stagione televisiva.

Evidentemente i reality show non devono fare per Valerio Merola. Né dai compagni di avventura, che lo salutano a stento nel momento dell'addio, né dal pubblico a casa, che lo "caccia" con il 47 per cento dei voti.