Kena Star 5, l'offerta in 4G dedicata ai clienti iliad

Regolare Commento Stampare

Tuttavia, mentre l'azienda francese non prevede limitazioni di velocità di connessione, per quanto riguarda Kena, internet sarà disponibile ad una velocità massima in download di 30 mega, e di 5,76 mega in upload. Mobile, applicando un prezzo maggiormente aggressivo. Sono esclusi dall'offerta i seguenti operatori virtuali: Rabona, Noitel, Digitel e Ringo in quanto clienti dell'enabler Noverca (lo stesso di Kena Mobile). Una volta terminati i 50 GB il traffico si blocca fino al rinnovo successivo.

Da oggi, venerdì 5 ottobre, è possibile attivare SOLO NEI NEGOZI Kena Store (e affiliati) la nuova offerta STAR 5.

L'attivazione ha un costo di 9,99 euro in cui è inclusa anche la SIM.

Anche per il mese di ottobre l'interessante offerta Kena Power DS di Kena Mobile potrà essere attivata soltanto nei punti vendita e solo in abbinamento con il piano FWA Kena Casa. Per tutti gli altri, compresi ovviamente coloro che sono già clienti di questo brand, sarà necessario attendere più a lungo del previsto.

Discorso diverso per i nuovi clienti. La copertura della rete Kena Mobile coincide con quella della rete TIM.

In tutte le offerte finora descritte i servizi Lo Sai e Chiama Ora sono sempre gratuiti, inoltre le offerte non presentano vincoli o penali e quindi è possibile cambiare operatore in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. In caso di extrasoglia di minuti e sms dell'offerta, verrano applicate tutte le condizioni previste dal piano tariffario chiamato Piano Base Kena.