Xiaomi Mi Max 3 arriva in Italia

Regolare Commento Stampare

Xiaomi Mi Max 3 è sicuramente uno dei prodotti Xiaomi più ricercati dagli amanti della serie.

Xiaomi annuncia per oggi l'arrivo in Italia del suo ultimo smartphone Mi Max 3. Una batteria da 5500mAh, con un'autonomia in standby che può durare fino a 474 ore, scrive Xiaomi nel comunicato stampa ufficiale. Xiaomi Mi Max 3 sarà acquistabile ufficialmente nella versione da 4/64 GB in colorazione nera a 329€. Per ora la distribuzione sarà limitata unicamente ai Mi Store, i negozi ufficiali Xiaomi sparsi anche in Italia. Il nuovo phablet del brand può contare su un display 6.9 pollici Full HD+ in 18:9 con rapporto screen-to-body all'85%. Lo schermo grande è ideale per l'attivazione di un navigatore turn-by-turn come Google Maps o Waze e risulta adattissimi per modificare testi e fogli di calcolo.

Xiaomi Mi Max 3 si è mantenuto fedele alla linea della gamma, amatissima dagli utenti che preferiscono dimensioni notevoli per i propri device. Oltre alla massiccia batteria, Mi Max 3 supporta Qualcomm Quick ChargeTM 3.0 e una ricarica parallela - cioè più flussi che caricano contemporaneamente la batteria - per una ricarica rapida. Anche la ricarica è molto veloce: secondo la compagnia, in un'ora, si può ricaricare dallo 0% al 71%.

Inoltre, Mi Max 3 può essere usato come una power bank, con un output innovativo e aggiornato di 5V/1,2A. Questo lo rende quasi il doppio più efficiente di Mi Max 2, quando agli amici serve una ricarica di emergenza. I quattro grandi nuclei Qualcomm® KryoTM 260 della CPU garantiscono un'esperienza di gioco eccellente.

Mi Max 3 è dotato di una doppia fotocamera AI di ultima generazione. La seconda utilizza la modalità AI bokeh, per creare un effetto realistico di profondità. La fotocamera è abbinata con una luce soft per scattare selfie migliori.

Gruppo Fans Huawei/Honor: tutto sul colosso cinese!