Giordano e Nilufar restano insieme: Nicolò Ferrari piange a Temptation Island

Regolare Commento Stampare

Questa inattesa complicità tra Andrea C. e Alessandra sembra aver completamente ribaltato gli iniziali pronostici sulla coppia che era una di quelle che con più probabilità ci saremmo aspettati veder uscire insieme più unita di prima dal programma.

Il finale di questo triangolo, tuttavia, è più incerto di quanto possa sembrare: a seguito della scorsa puntata, infatti, una foto postata dalla mamma di Zenga, che raffigurava tutta la famiglia riunita, Alessandra compresa, aveva rimescolato le carte in tavola e alimentato nuove speranze per i sostenitori di Andrea Z. Per ora non è possibile scoprirlo, quindi non resta che godersi le prossime puntate di Temptation Island Vip e sfogliare la nostra gallery per rivivere la storia tra Valeria e Patrick e le tentazioni con Gonzalez. La Sgolastra ha descritto il compagno come un ragazzo viziato e immaturo: "A lui piace la vita comoda, ti svegli, non fai niente tutto il giorno, vai al mare, ti fumi 100 sigarette". Le immagini che l'uno ha visto dell'altro non sono andate a genio a nessuno dei due, in primis a Zenga, che non tollera la vicinanza della fidanzata con Cerioli.

Zenga proprio non capisce l'atteggiamento della fidanzata, che fino a poco tempo prima si mostrava innamoratissima e gelosa.

Dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island Vip Alessandra Sgolastra ha cominciato a seguire Andrea Cerioli su Instagram.

Alessandra ha lasciato Zenga per Andrea Cerioli?

Un falò di confronto decisamente "violento" aspetterà i due fidanzati (?), che cosa accadrà?