Champions League, dove vedere PSV-Inter in TV e streaming

Regolare Commento Stampare

Il pesantissimo 2-1 a Eindhoven in casa del PSV dell'ex milanista Mark Van Bommel ha dato all'Inter una consapevolezza in più: i nerazzurri sono competitivi in Europa e la qualificazione agli ottavi di Champions League non è affatto una chimera, anzi. Con un bottino di 4 punti nelle prime 4 partite di campionato, i nerazzurri venivano indicati come la delusione del primo scorcio di stagione: nel mirino erano finiti Spalletti, accusato di non saper valorizzare la rosa, e Icardi, insolitamente ancora a secco di gol.

L'Inter di Luciano Spalletti non vuole più fermarsi.

San Siro, Marassi e Philips Stadion: che carattere!

Il giallo se lo prende Samir Handanovic per aver toccato il pallone con le mani fuori dall'area con un'uscita a vuoto su Steven Bergwijn, non è stata ritenuta chiara occasione da gol (altrimenti sarebbe stata espulsione) complice la posizione defilata sulla fascia sinistra e il fatto che ci fossero altri giocatori in area, ma un po' di rischio se l'è preso.

Scopriamo però come poter vedere in diretta tv e in live streaming gratis la partita di questa sera.

Oggi mercoledì 3 ottobre si giocherà PSV Eindhoven-Napoli, match valido per la seconda giornata della Champions League 2018-2019 di calcio. Spalletti sta costruendo un gruppo. Bisogna considerare che la gara tra Psv e Inter in Italia verrà trasmessa solo dalla televisione a pagamento Sky Sport che da quest'anno è raggiungibile non solo via satellite, ama anche sul digitale terrestre.

E infine c'è lui, Mauro Icardi. Coloro che non sono abbonati alla pay tv satellitare di Murdoch, potranno restare aggiornati sull'esito del match seguendo la diretta social che verrà fatta sulla pagina Twitter e Facebook della squadra neroazzurra. Politano? Ha fatto una buona partita, ha punzecchiato spesso l'avversario.