Allegri applaude la sua Juventus: "La chiave è la semplicità"

Regolare Commento Stampare

E così, l'artigiano in questione, al secolo: Massimiliano Allegri, si è messo al lavoro e, con la solita bravura di chi è abituato a tessere tele comunque complesse, ha trovato la giusta quadra con Mandzukic, uno dei 'sacrificabili' della vigilia, a trasformarsi in architrave fondamentale della nuova struttura offensiva della Juventus.

L' obiettivo, neanche troppo nascosto, della Juventus è alzare quella Champions League che negli ultimi anni è stata solamente sfiorata. Ecco perchè la squadra di mister Allegri non può permettersi passi falsi contro il modesto Young Boys: vincere significherebbe difatto ipotecare la qualificazione, con la possibilità di giocarsi il primo posto del girone nel doppio confronto contro il Manchester United di Pogba e Mourinho.

Dimenticando, almeno per qualche ora, l'addio di Giuseppe Marotta, notizia "ancora fresca, ma che è normale provochi grande dispiacere: ci sarà un periodo di assestamento, fortunatamente c'è una partita importante di Champions e penseremo subito al campo per non vanificare quanto di buono fatto in Spagna". Calcio d'inizio alle ore 18:55. Federico attacca la profondità, ha fatto una bella partita. "E così anche in campionato, la squadra sta lavorando per questo", ha dichiarato a Sky Sport.

Questo è un modo sicuramente alternativo di vedere le partite, in quanto consente agli utenti di vedere in azione la squadra campione d' Italia a portata di smartphone, pc e tablet. Solo noi stessi possiamo fermare questa Juve, se abbassiamo la tensione.

Tuttavia, esiste il rischio, molto concreto, che questi siti, dopo poco tempo, vengano oscurati parzialmente o totalmente.

Se si vuole seguire la propria squadra del cuore tranquillamente, senza correre il rischio di avere il segnale oscurato, bisogna digitare sul pc semplicemente "streaming Champions League: Juventus-Young Boys." .