Ecco perchè Lory Del Santo non ha partecipato al funerale del figlio

Regolare Commento Stampare

Già nel corso della prima notte nella Casa, Lory ha parlato del figlio Loren, che si sarebbe tolto la vita circa due mesi fa.

Negli anni in cui la cronaca nera, i delitti e le sparizioni cominciavano a permeare i palinsesti, la critica televisiva e la televisione stessa, che raramente riesce ad evitare la deriva egotista del parlare di se stessa e guardarsi allo specchio, si interrogavano sull'annosa questione dell'approssimazione tra il mezzo mediatico e la realtà. "Le mie bimbe", "le mie ragazze": così la De Lellis chiama le sue fan storiche, che hanno creato anche una loro pagina Facebook e Instagram, sulle quali condividono le notizie della loro amata.

"Francè, torna in camera è meglio, non fare l'avventuriero'" si è detto infatti il ragazzo che nel frattempo asserisce di essersi preso uno spavento bello e buono.

Un particolare che non è sfuggito ai telespettatori a casa. Seconda puntata del Grande Fratello Vip e primo eliminato. Monte è scoppiato a piangere con parlando con Walter Nudo. Ma forse le cose non sono andate esattamente come ci si aspetterebbe... Lei aveva confessato di aver avuto una cotta per lui quando era al liceo, e pare che tra i due ci sia una simpatia. "Mi dispiace molto che si scrivano cose inventate perché possono ferire e costringono le persone a difendersi".

Intanto, i concorrenti si precipitano ad abbracciare la Del Santo, appena entrata nella Casa, sorridendo e facendole feste pazzesche, "Siete tutti da copertina", dice lei abbracciandoli uno a uno, "spero di non portare tristezza, ho lottato tanto per ridere con voi". Qui sono protetta. Voglio essere d'esempio per chi non riesce a rinascere. Per l'intera settimana saranno in nomination in quattro: Valerio Merola, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander. La puntata si chiude con la spaccata (stavolta senza intoppi) di Lisa Fusco, rientrata in studio dalla Blasi dopo l'eliminazione.