Domenica Live, rissa sfiorata tra Lorenzo Crespi e Karina

Regolare Commento Stampare

Il pubblico di Barbara d'Urso ricorderà sicuramente cosa è successo nello scorso appuntamento di Domenica Live.

Maria De Filippi viene insultata durante Domenica Live: Lorenzo Crespi schernisce i programmi di Maria De Filippi per attaccare l'ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella. L'attore si trovava in collegamento video e ha iniziato a raccontare le proprie difficoltà.

Dopo la trasmissione, l'attore - che recentemente aveva raccontato i suoi problemi di salute ed economici - ha commentato l'accaduto su Twitter con diversi post volti ad esprimere il dispiacere per essere stato "messo in mezzo" nella discussione e aver discusso con quella che ha definito "una pescivendola".

Furibonda la reazione di Karina Cascella, che ai vip "caduti in disgrazia" in generale e a Crespi in particolare ha ricordato che in una situazione ben peggiore sono le tante persone che conducono una vita normale e che riescono a far quadrare i conti ogni mese senza mai aver raggiunto i guadagni di chi ha avuto la fortuna di lavorare nel mondo dello spettacolo arricchendosi e poi dilapidando tutto.

"Fatti vedere dallo psicologo", gli ha urlato Karina Cascella. "Tu trovati un lavoro", replica Crespi.

Un'offesa che a quanto pare si riferiva più a Maria De Filippi che a Karina: Barbara D'Urso, per evitare crisi diplomatiche, ha redarguito immediatamente Lorenzo Crespi. Aggiungendo ancora violento: "Tu non puoi commentare alcun artista, tu sei il nulla".

Crespi non ha risparmiato infine anche Roberto Alessi, tra gli ospiti presenti in studio durante la puntata.

La lite si chiude con toni sempre più alti e parole forti.