Diretta Real Madrid-Atletico Madrid, live della gara e consigli quote

Regolare Commento Stampare

"Un giorno per incoronarsi" è invece l'apertura di Marca: "Ramos contro Griezmann, il morbo del derby". Protagonisti della serata nel Santiago Bernabeu sono stati i due portieri, il belga Courtois da una parte e lo sloveno Oblak dall'altra, che hanno respinto ogni assalto degli attaccante avversari. Una brutta notizia per il Real Madrid, che dopo aver perso Cristiano Ronaldo sarà costretto a fare a meno di un altro pezzo importante della squadra per qualche partita. La partita potrà essere comunque seguita in streaming sul sito consigliato di William Hill.

Real Madrid Atletico Madrid è naturalmente una sfida di enorme fascino e tradizione. L'ultimo precedente è recentissimo, perché è stato giocato il 15 agosto nello scenario inedito di Tallinn: a Ferragosto infatti era in programma la Supercoppa Europea, quest'anno giocata nella capitale dell'Estonia proprio tra le due squadre di Madrid, il Real in qualità di vincitore della Champions League e l'Atletico che nella scorsa stagione ha vinto l'Europa League.

Sfida che promette reti e spettacolo in gran quantità. RISULTATI 7^ GIORNATA VENERDI' Rayo Vallecano - Espanyol 2-2 SABATO Real Sociedad - Valencia 0-1 Barcellona - Athletic Bilbao 1-1 Eibar - Siviglia 1-3 Real Madrid - Atletico Madrid 0-0.

Proviamo adesso a disegnare le probabili formazioni per Real Madrid Atletico Madrid. Simeone risponde con il suo solito 4-4-2 con la coppia offensiva Griezmann e Diego Costa.