Grande Fratello Vip: l'eliminazione truccata di Lisa Fusco, svelato il retroscena

Regolare Commento Stampare

Lory Del Santo ha preso una decisione discutibile e criticata.

Non mancano come da tradizione le polemiche al Grande Fratello Vip così come purtroppo non mancano, dobbiamo dirlo, le bestemmie da parte dei concorrenti che ciclicamente tornano ad essere presenti nel programma. Ho l'impressione che non so se a qualcuno interessi se ci sono o non ci sono.

È accaduto mentre i concorrenti nella casa facevano delle nomination palesi. Lory Del Santo, evidentemente provata dal dolore, ha comunque risposto a tutte le domande, senza versare una lacrima, e dando prova di una grande dignità in mezzo ad una situazione di assoluto degrado. Niente di diverso da quello che spesso si fa nella vita di tutti i giorni, ma che diventi spettacolo è un po' troppo.

Ci auguriamo davvero che Lory Del Santo riesca a trarre vantaggio dall'esperienza del GF VIP dopo il suicidio di Loren e che gli altri concorrenti la facciano in qualche modo rinascere. Noi non possiamo che augurarglielo di cuore!

Nel cast del Grande Fratello Vip c'è il solito mix di ex famosi (Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo, Valerio Merola), di ex in quanto ex (Walter Nudo, ex vincitore dell'Isola dei Famosi; Le Donatella ex concorrenti di X Factor, di cui una, Silvia Provvedi, ex fidanzata dell'ex carcerato Fabrizio Corona); di mezzi spariti (Enrico Silvestrin e Jane Alexander) e di interi sconosciuti (Elia Fongaro, Martina Hamdy, Stefano Sala). Perché lei un figlio lo ha già perso una volta (Conor morì nel 1991 a 4 anni precipitando da un grattacielo di New York), ha già sperimentato sulla sua pelle quel tipo di dolore distruttivo, che ti schiaccia, ti annienta, ti fa precipitare nell'abisso più scuro e senza fondo. E mette i brividi.