Grande Fratello Vip 3 seconda puntata: chi sarà eliminato? Ecco le nomination

Regolare Commento Stampare

Poi, smaltita la sbornia, avrebbe riavvicinato Benedetta Mazza che se l'è data a gambe.

La seconda puntata accende i riflettori anche sulle tematiche importanti affrontate dai concorrenti nel corso della settimana.

"Scrivo per difendere Lory da ingiuste accuse che sono circolate sul web - ha scritto Cucolo - Non c'è stato alcun funerale, eravamo pochissimi famigliari negli Stati Uniti e Lory non ha voluto fare niente".

Appuntamento con la puntata del Grande Fratello VIP 2018 stasera alle 21.25 circa su Canale5.

GIULIA E SILVIA PROVVEDI, LE DONATELLA/ Il web contro le gemelle per frasi sessiste (Grande Fratello Vip 3)
Primo eliminato del Grande Fratello Vip 3 Silvestrin o Lisa Fusco?

"I sopravvissuti non sfuggiranno a nuove nomination che li vedranno protagonisti e, come al solito, imperdibili saranno i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa's Band". Ancora da chiarire se sia stata un'imprecazione autocensuratasi in extremis o se sia stata proprio pronunciata per intero. Invece se sono in un gioco, lo devo fare, mi impegno e penso a quello. Le gemelle sono infatti un unico concorrente per ora, ma agiscono in modo diverso e questo potrebbe compromettere la loro presenza nel reality. A fargli concorrenza dal punto di vista del fisico c'è Elia Fongaro, meglio conosciuto come il "velino" di Striscia La Notizia, che sta facendo perdere la testa a tutte con i profondi occhi azzurri e il corpo da adone. In queste ore si sta parlando con maggiore insistenza del possibile approdo di Fabrizio Corona all'interno della Casa più spiata d'Italia come ha riportato anche il sito Davidemaggio.it. La solitudine è una forza alla fine. Pochi giorni fa gli autori si sono riuniti ad ascoltarmi, a sentire le mie posizioni e io ho motivato la mia ultima decisione.

Le telecamere non mi spaventano, mi fanno più paura le domande della gente, gli sguardi. Mi dispiace aver offeso delle persone.

E la Del Santo ha prontamente replicato al direttore del settimanale Chi, che questo tipo di dolore non la lascerà mai. Il carattere di Silvestrin lo stiamo conoscendo - recentemente ha ammesso ad esempio di sentirsi un alieno nel gruppo -, ma non per questo va giustificato; anzi, all'inizio di una convivenza forse è il caso di darsi una regolata.