Francesco Monte e Stefano Sala a letto insieme al Grande Fratello Vip

Regolare Commento Stampare

E ha proseguito il fidanzato di Lory Del Santo nella sua lettera: "Uno: non c'è stato per volontà di Lory nessun funerale, ma qualcosa di diverso che eventualmente vi spiegherà lei". Perchè? Che tipo di intimità stavano cercando? "Mi dispiace molto che si scrivano cose inventate perché possono ferire e costringono le persone a difendersi".

A lanciare l'indiscrezione bomba il sito davidemaggio.it, secondo il quale la produzione del reality "sta facendo carte false pur di trovare un accordo".

Solo voci per ora, che se confermate manderebbero di traverso i prossimi giorni nella Casa alla bionda delle Donatella, che più volte ha gelato gli altri inquilini ponendo il veto sulla questione Corona.

E' arrivato poi il momento di fare un cambio casa per i coinquilini: chi ha vissuto nell'ambiente agiato è stato trasferito in Caverna, e viceversa. La Marchesa, che dovrà fare i conti con la sporcizia e i vestiti preistorici, non è sembrata per niente felice di questa rivoluzione, ma si è subito adeguata alla nuova situazione lanciandosi anche in una bachata propiziatoria per questa nuova settimana.

Lory del Santo è in procinto di entrare questa sera nella casa del Grande Fratello vip, e nel frattempo, per mezzo di una lettera, è emersa tutta la verità sul funerale del figlio Loren, morto suicida a 19 anni. "Probabilmente ero fatto di crack quando l'ho detto ..." si è affrettato a spiegare Cattaneo, dispiaciuto per non aver saputo esprimere il suo pensiero rispetto al rapporto tra uomo e donna.