Trump e il leader nordcoreano: "Io e Kim ci siamo innamorati"

Regolare Commento Stampare

Il merito di questa svolta, stando a quanto riferito dall'inquilino della Casa Bianca, sarebbe nella fitta corrispondenza che i due si sono scambiati nei mesi scorsi.

Kellyanne Conway, stretta consigliera del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e uno dei volti più noti della sua amministrazione, ha rivelato di essere stata anche lei vittima di violenza sessuale.

"Non mi aspetto però che il giudice Kavanaugh o il senatore Jeff Flake o chiunque altro ne venga considerato responsabile", ha quindi aggiunto Conway. "E poi ci siamo innamorati, cioé non letteralmente, ok?" Il 12 giugno a Singapore si è svolto il primo storico incontro tra Trump e Kim come parte del tentativo del presidente di spingere il regime nordcoreano al disarmo nucleare. Parla così Donald Trump durante un intervento ai suoi sostenitori in West Virginia, dove spiega come i rapporti tra Usa e Corea del Nord procedano verso la strada del disgelo. Il conduttore ha poi sottolineato che Conway continua a lavorare per il presidente Trump nonostante le numerose accuse nei suoi confronti legate alla sua condotta sessuale. In realtà non ci sono segnali concreti che Kim abbia davvero interrotto i programmi di armamento nucleare.