Loredana Berte' sorride dopo la caduta a 'Che tempo che fa'

Regolare Commento Stampare

A seguire "Che Tempo Che Fa - Il Tavolo" con Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti, il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica, Vincenzo Salemme e Ale & Franz.

Come se non bastasse, il commento di Loredana Berté sulla caduta a Che tempo che fa è stato epico almeno quanto la sua doppia esibizione in playback e - per non farsi mancare nulla - ci è scappata anche una parolaccia in prima serata. Loredana Bertè è caduta e non è riuscita più ad alzarsi. A Che Tempo Che Fa ha presentato quest'ultimo singolo ma qualcosa è andato storto. "Ho anche la bronchite, l'influenza, porca put**na".

Incidente in diretta per Loredana Berté, che durante la performance della sua hit "Maledetto Luna Park" a "Che tempo che fa" è finita a terra. Terminata l'esibizione, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback l'hanno presa sottobraccio e l'hanno accompagnata dietro le quinte. L'artista ha cercato di sdrammatizzare questo inconveniente dicendo che qualcuno l'ha gufata dopo aver tenuto banco ovunque per tutta l'estate con il grande successo di 'Non ti dico no'.