Belen Rodriguez è single, la frecciata a Iannone e De Martino

Regolare Commento Stampare

Per quanto riguarda invece il punto di vista professionale, Belèn sta per ritornare in televisione con la conduzione di Tu Sì Que Vales in onda da sabato 29 settembre 2018 in prima serata su Canale 5.

Belén ha lanciato la battuta nel corso della trasmissione che la vede confermata per un altro anno al fianco di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.


Andrea Iannone spazientito dal gossip: “Basta, Belen è una donna seria”

Nulla è stato ancora confermato dai diretti interessati ma a lanciare l'indiscrezione ci ha pensato il settimanale Chi di Alfonso Signorini che ha scritto di un avvistamento della modella argentina con quello che potrebbe essere il suo nuovo boyfriend alla Langosteria di Parma, che è anche la città natale proprio di Giuffrida, avvenuto circa una settimana fa. Dopo un lungo tira e molla, con obbligatorio periodo di riflessione compreso, la show girl Belen sembra aver definitivamente detto addio al fidanzato-pilota Andrea Iannone. La notizia non è passata inosservata provocando la reazione di Andrea Iannone che, con una storia pubblicata su Instagram, si è sfogata difendendo la showgirl argentina. "Diva e donna" infatti ha fotografato la showgirl insieme a Mirco Levati, esperto di comunicazione e marketing in ambito sportivo. Ma poco basta per scatenare il gossip e le speranze di chi vorrebbe il ricongiungimento della famiglia.

"Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini... addirittura più di uno... in nome del più bieco dei gossip!". Per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo "torto" di essere famosa.