Vodafone: Special Minuti 50GB attivabile da tutti

Regolare Commento Stampare

Sono ancora attivabili le altre offerte di Vodafone, a partire da Special Minuti 20GB, offerta a 15 euro al mese anche ai nuovi utenti e Vodafone Special Minuti 10GB a 12 euro al mese, sempre per i nuovi utenti o per chi proviene da un qualsiasi operatore. Adesso, invece, questa nuova offerta è stata allargata anche a tutti coloro che provengono da Iliad, Wind, Tre e LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Nòverca Full (KenaMobile), Digitel Italia e Digi Mobile FULL.

L'offerta può essere attivata da chi passa a Vodafone richiedendo la portabilità del numero da Iliad, Wind, Tre, TIM e diversi operatori virtuali tra cui non c'è Ho.

Vodafone punta a voler conquistare i clienti dei suoi rivali attraverso una nuova offerta operator attack decisamente molto ghiotta.

Quindi d'interesse per tutti i clienti che vorranno aderire all'offerta Vodafone. Si ha quasi l'impressione che ad innescare tutto sia stata l'offerta del nuovo operatore francese [VIDEO], offerta che si evolve nel tempo, ma che continua da essere fortemente competitiva: dando un'occhiata a quella che è la proposta presente sul sito ufficiale del carrier transalpino, si viene a conoscenza del fatto che per le prossime 500.000 attivazioni sarà possibile avere, al prezzo di 7,99 euro mensili, minuti ed sms illimitati con 50 Gb. Vodafone a quanto pare ha intenzione, anche con questa nuova iniziativa, di correre ai ripari.

Soprattutto con riferimento alle aggressive proposte TIM il gestore rosso risponde lanciando una promozione che offre 50 GIGA in 4G al mese con costo fisso a 10€.