Champions: Pochettino, vincere a S. Siro

Regolare Commento Stampare

Gli uomini di Pochettino, infatti, giocano molto sulle fasce e l'Inter in quella zona di campo verrà messa sotto pressione dagli inglesi.

L'Inter vince 2-1 contro il Tottenham. 1-1 al termine di un incontro gradevole con Colidio a punire lo scarso equilibrio tattico del Tottenham e a permettere all'Inter di andare in vantaggio. Nella ripresa con un rigore generoso Roles ha portato in parità la sfida. Peccato per i nerazzurri che meritavano ampiamente la vittoria.

Nelle prime gare di Serie A l'Inter è apparso senza gioco e senza nerbo. Il difensore, uscito per infortunio durante Inter-Parma, avrebbe recuperato. Con D'Ambrosio l'Inter giocherebbe con il 4-2-3-1. A destra da decidere ancora, con la conferma di questo modulo, il titolare tra Antonio Candreva e Matteo Politano con quest'ultimo favorito.

Luciano Spalletti contro il Tottenham manderà in campo una formazione di tutto rispetto. Ancora 0-0 per il momento. "Spalletti è un grande allenatore e l'Inter ha un'ottima squadra, sarà difficile".

Contro il Tottenham, è evidente, serve un cambio di marcia. Un problema dunque potrebbe essere proprio il fatto di avere appena cominciato a giocare sul serio, mentre il Tottenham è più rodato. L'attaccante argentino, dopo un avvio di stagione con il freno a mano tirato, è pronto a far gioire il pubblico nerazzurro sfidando il fortissimo Hanry Kane. "Se non fai risultato si fa fatica a dire che hai fatto una buona partita". Calcio d'inizio alle ore 18,55. È sempre stato un profilo interessante per noi, ma dopo la Lazio ha scelto il Monaco. Queste sono gare che valgono moltissimo a livello di entusiasmo e convinzione, oltre che a livello di classifica visto che parliamo di Champions League e siamo in un girone. "Non baratterei mai la Champions con altre competizioni al mondo, si vivono sensazioni bellissime". Credo gli abbia giovato non giocare tutta la partita precedente.

Saranno in molti i tifosi e gli appassionati che si chiederanno come vedere la partita tra Inter e Tottenham valida per la prima giornata della fase a gironi di questa Champions League 2018-2019 con lo streaming live, legale e gratis.

Riparte la Champions League. Per chi non sarà presente sugli spalti di San Siro, sarà possibile seguire la partita in diretta televisiva su Sky Sport 1 (canale 201) e sul canale 252 della piattaforma Sky, mentre la diretta streaming sarà visibile attraverso l'app SkyGo.