Vodafone Simple+: nuova offerta con 1000 minuti e 20 giga

Regolare Commento Stampare

Oggi però non parliamo della solita battaglia tra new entry del mercato, e in particolare della sfida tra Iliad e ho., ma di Vodafone che ha appena presentato una nuova offerta per la sua tariffa ricaricabile base.

Cosa offre Vodafone, Simple+ è presto detto: 1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili, 1000 SMS e 20 GB di traffico dati su rete 4.5G.

Il costo mensile è di soli 9,99€ al mese invece che 14,99€.

Oltre a questo i giga consumati per accedere alle più famose applicazioni di messaggistica istantanea (Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo) e ai social (Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm) sono illimitati.

Nello specifico dunque chiunque deciderà di attivarla si ritroverà con un'offerta di 30GB mensili da consumare durante il giorno dalle ore 8 del mattino alla mezzanotte a cui si aggiungeranno anche ulteriori 30GB nelle ore notturne ossia dalla mezzanotte fino alle 8 del mattino. In alternativa c'è "Ti chiamiamo noi": l'utente riceverà una chiamata gratuita da un consulente Vodafone.

L'offerta non può essere attivata su nuove utenze che non richiedono la portabilità e non sembra possedere alcun vincolo legato all'attivazione.

Resta da capire inoltre se il messaggio sia stato inviato in maniera casuale oppure se Vodafone stia davvero regalando la promozione a tutti gli utenti.