Tim Five IperGo: minuti illimitati e 50GB a 5€

Regolare Commento Stampare

Si è appena conclusa una delle giornate più lunghe per Iliad, l'operatore francese che da qualche mese opera anche sul nostro territorio. Quest'ultimi, forse con colpevole ritardo, hanno quindi deciso di correre ai ripari.

Scopriamo nel dettaglio le nuove promozioni TIM Five Iper Go e TIM Titanium.

La maggior parte delle offerte lanciate da Tim e Vodafone riguarda sicuramente minuti illimitati, ma solo in Italia: all'estero sono a pagamento.

Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e fissi.

Forse tutto ciò è dovuto all'arrivo di Iliad in Italia, che è stato il primo operatore a proporre un'offerta davvero vantaggiosa per i propri clienti.

TIM Five IperGo 50GB è una nuova speciale offerta tariffaria che è stata pensata per ingolosire tutti i clienti di Iliad. Il vantaggio più evidente per Iliad però è lo slogan "per sempre", che l'azienda sottolinea spesso considerandolo importante per l'utente: le offerte, che siano quella di lancio, o quella da 40 giga ed infine quella da 50 giga al prezzo di 7,99 euro al mese, rimarranno tali per sempre, senza i "tradizionali" rincari tipici di Tim e Vodafone che molto spesso dopo 1 anno iniziano ad incrementare il costo mensile della tariffa sottoscritta. Gli utenti che non provengono da Iliad o da un operatore virtuale che non sfrutta la rete TIM possono comunque accedere agli stessi vantaggi offerti da Five Iper Go sottoscrivendo la promozione TIM Titanium.

Oggi vi parleremo di una nuova promozione per chi passa a Tim, dedicata a tutti i clienti che hanno intenzione di portare il proprio numero di telefono verso il noto gestore telefonico.