Roma, Di Francesco: "Domani in campo per vincere"

Regolare Commento Stampare

I giallorossi, dopo il buon inizio con vittoria contro il Torino, hanno perso un po' di smalto e, dopo il pareggio in extremis contro l'Atalanta, hanno perso a San Siro sconfitti dal Milan, dunque devono già inseguire una vetta della classifica lontana 5 punti.

La partita tra Roma e Chievo Verona sarà trasmessa in diretta esclusivain streaming da DAZN.

Con che spirito affrontare questa partita?

Momento delicato in casa Roma. Alla ripresa del gioco cartellino giallo anche per il neo entrato De Rossi, che ferma in modo falloso la ripartenza di Stepinski.

Maria Sensi. "È un giorno triste perché è scomparsa una persona a me cara, una seconda mamma". Noi dobbiamo essere bravi a coprire e poi a sfruttare quello che ci lasceranno. Sul finire del tempo il Chievo prova ancora a far male con Stepinski, ma il colpo di testa del polacco va alto sulla traversa della porta di Olsen, lasciando così il punteggio sul 2-0 per la Roma. Bisogna avere fiducia e aspettare le prossime partite. Intanto il caldo a Roma non dà tregua e Mazzoleni, dopo aver ammonito Rossettini per fallo su El Shaarawy, è costretto ad invocare il secondo "Cooling break" della partita (il primo in occasione del secondo gol della Roma), per permettere ai giocatori di rifiatare e dissetarsi.

Mercoledì si andrà a giocare nella tana del Real: "Non dobbiamo perdere la nostra mentalità, anche se questi risultati rischiano di ledere le nostre convinzioni. Sono convinto che il suo valore verrà fuori".