Forse che Chiara Ferragni sta spegnendo il suo profilo Instagram?

Regolare Commento Stampare

"Appena sei venuto al mondo - scrive in un post su Instagram - ti ho scritto una canzone". Ieri mattina Chiara Ferragni ha pubblicato una storia in cui mostrava come stesse dicendo addio per un po' a Stories e post, insospettendo i fan che hanno fatto le ipotesi più disparate sull'evento: da una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip a una più semplice, e realistica, voglia di disintossicarsi per un po' da quello che per la Ferragni è uno strumento di lavoro.

La Ferragni è tornata ad aggiornare anche il suo feed di Instagram: sulla sua bacheca, infatti, è apparso un nuovo post, che reca la dicitura 'sponsorizzato' tra gli hashtag, in cui dà ulteriori spiegazioni sulla sua decisione.

"Ciao ragazzi, sono tornata su Instagram". Solo poche ore ed eccola ricomparire: "Mi sono disconnessa per prendermi qualche ora di detox e per rigenerare la mia pelle", con un trattamento di una nota marca di cosmetici newyorkese. "La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia". Cuore di papà: Fedez, 28 anni, e il figlio Leone, 5 mesi. "Ma ogni tanto è importante prendere un giorno libero e concentrarsi solo sulla famiglia e gli amici", ha concluso. Nessuno, però, si sarebbe mai aspettato che quella stampa sarebbe finita anche sulle borse griffate: ecco qual è il regalo che la blogger ha ricevuto nelle ultime ore. Peccato che a qualcuno questa mossa non sia piaciuta, e parlando addirittura di perdita di credibilità da parte dell'influencer.