Fiori, lacrime e dediche speciali: che debutto per Elisa Isoardi

Regolare Commento Stampare

Anche Elisa Isoardi - ormai è appurato - non è immune dall'imbarazzo che spesso provoca il bello della diretta.

Matteo Salvini innamorato su Radiodue.

Nello scatto pubblicato su Instagram si vede infatti Maelle indossare una classiva divisa blu con zaino in spalla, e a corredare lo scatto le parole della celebre mamma: "Primo giorno della nuova scuola" - per poi proseguire con - "Nuovi inizi" - ed infine - "si volta pagina con gioia, verso nuove avventure, nuovi amici, nuove realtà con il cuore".

"È molto emozionante rientrare in questo studio non più da supplente, ma da timoniere" esordisce Elisa Isoardi a La Prova del cuoco. "Vorrei salutare la mamma di questo programma per diciotto anni, un grande professionista e una grande donna".

La prima puntata però della nuova Prova del Cuoco è nel segno della nostalgia, almeno per i telespettatori.

Le reazioni sui social sulla prima conduzione di Elisa Isoardi non sono in linea con l'entusiasmo del suo fidanzato. Abbastanza apprezzato invece il ruolo di Andrea Lo Cicero, ex giocatore di rugby appassionato di fornelli.

E proprio oggi, il ministro dell'Interno e vicepremier ha raggiunto gli studi Rai del Nomentano intitolati a Fabrizio Frizzi per assistere alla terza puntata de 'La prova del cuoco' condotta dalla fidanzata. Non a caso, gli autori del programma hanno lasciato tutti, conduttrice in primis, con il fiato sospeso per qualche minuto quando è stato annunciato alla Isoardi: "C'è una persona in particolare che è arrivata qui in studio solo per te, vuole abbracciarti, baciarti e farti il vero in bocca al lupo".