Chiara Ferragni furiosa con Fedez: "Ti prendo a schiaffi"

Regolare Commento Stampare

Perché Fedez, J-Ax e Fabio Rovazzi hanno litigato? Mentre registra il messaggio per la mogliettina succede l'irreparabile: la sua fede nuziale casca rovinosamente a terra, scatenando una risatina dello stesso cantante. Immediata la reazione di Chiara: "Ti prendo a schiaffi se lo perdi". La frase minacciosa ha fatto da assist al marito, di recente accusato da più parti di essere sottomesso alla giovane consorte.

Alessandra Grillo rivela tutte le indiscrezioni del matrimonio di Fedez e Chiara FerragniChiara è stata una sposa normale perché è una ragazza normale con le emozioni di una donna che affronta un giorno così importante ed è stato bellissimo avere una sposa che si è completamente fidata di me. Il primo ha raccontato in lungo e in largo delle divergenze artistiche e professionali che hanno diviso i destini del fenomeno web di "Andiamo a comandare" e del suo anfitrione.

"Mi sono lanciato in questa cosa di voler riordinare l'armadio delle scarpe, ma mi sono reso conto che ho fatto una c...ata" aveva ammesso sommessamente Fedez attraverso un video in cui mostrava decine e decine di scarpe sparse sul pavimento.