Apple presenta tre nuovi iPhone

Regolare Commento Stampare

La versione Plus, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe in realtà chiamarsi iPhone XS Max: un nome completamente nuovo che potrebbe confermare le voci che giravano riguardo il desiderio di Apple di cambiare le denominazioni dei suoi melafonini. Quando la prima ondata di acquisti su iPhone Xs sarà terminata, ecco che ci sarà chi non avrebbe mai comprato iPhone Xs e troverà interessante comprare iPhone Xc.

iPhone 2018, oggi la presentazione: info streaming, come vedere il Keynote del 12 settembre 2018. Tuttavia, iPhone X si è rivelato essere uno degli smartphone più venduti dell'anno, e i sogni degli appassionati di avere tra le mani un nuovo gioiellino a un prezzo abbordabile è svanito nel nulla. Da queste informazioni, si evince come Apple potrebbe aprire la fase di preordine dal 14 settembre, ovvero già da questo venerdì, a pochi giorni dall'evento ufficiale. iPhone Xr, il modello più economico con schermo LCD e fotocamera singola, partirà invece da 749 dollari.

Restano fermi, anche dopo quest'ultimo rapporto, le voci già circolate in passato sul modello di iPhone con schermo da 6,1 pollici: tra tutte la possibilità che arrivi sul mercato in diverse colorazioni, tra cui grigio, bianco, blu, rosso, arancio e altri ancora.

"iPhone XC: la versione "entry level", con display da 6.1" LCD e senza 3D Touch.

Chiaramente come ogni anno, e come ogni evento Apple che si rispetti, seguiremo la diretta dell'evento e pubblicheremo qui su Hardware Upgrade tutte le novità che l'azienda di Cupertino presenterà dal palco dello Steve Jobs Theater. La batteria dovrebbe essere dello stesso livello di iPhone 8 con una maggiore efficienza, però. Avrà cornici più piccole e uno schermo più grande rispetto alle precedenti versioni dello smartwatch (a parità di dimensioni).

iPhone XS Plus: il modello più costoso di tutti, che potrebbe costare oltre i 1000$.

Saranno presentati inoltre i nuovi auricolari AirPods, con il supporto all'assistente vocale Siri, e un tappetino per la ricarica senza fili di tutti i prodotti Apple.