Gomorra, in arrivo uno spin off cinematografico con Ciro Di Marzio

Regolare Commento Stampare

Ciro l'Immortale 'sta turnann'.

Si tratterà in questo caso però non di una serie tv, ma un vero e proprio lungometraggio, con Marco D'Amore che sarà sia regista che interprete principale.

Tutti i fan di Gomorra possono iniziare a festeggiare perché per la serie è in arrivo una sorprendente espansione con al centro uno dei personaggi più amati.

Lo scrittore di Gomorra, Leonardo Fasoli (che ha lavorato anche alle serie Zero Zero Zero) sta attualmente lavorando alla sceneggiatura del film in lingua italiana, che i produttori sperano di girare nel primo trimestre del 2019.

Riccardo Tozzi di Cattleya ha dichiarato: "Marco ha fatto un ottimo lavoro dirigendo diversi episodi della quarta stagione". Il titolo sarà L'Immortale. "È importante ricordare infatti come il terremoto del 1980 al quale è sopravvissuto Ciro abbia contribuito ha far rinascere la Camorra in Campania, quindi c'un parallelismo tre le due storie".

Nel frattempo D'Amore è impegnato nella produzione della commedia Dolcissime e sarà prossimamente nel cast del film Drive Me Home con Jennifer Ulrich, Lous Castel e Vinicio Marchioni.