Francesco Monte fuori dal GF Vip: la Marchesa D’Aragona nel cast?

Regolare Commento Stampare

La prima puntata del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi e giunto alla sua terza edizione, andrà in onda il prossimo lunedì 24 settembre 2018 in prima serata su Canale 5. E si parla già dei sostituti: al suo posto, secondo Tvblog, arriverà la Marchesa D'Aragona. Eppure questa indiscrezione sembra perdere di credibilità di fronte all'uscita della copertina di Tv Sorrisi e Canzoni col cast ufficiale del reality che vede tra i suoi protagonisti anche Francesco Monte.

Francesco Monte fatto fuori al GF Vip. Francesco Monte sarebbe fuori dal Grande Fratello Vip, su richiesta dei piani alti.

Una scelta clamorosa che, secondo alcuni, sarebbe stata fatta dalla dirigenza Mediaset nella figura di Piersilvio Berlusconi e/o Antonio Ricci, due colonne portanti dell'azienda di Berlusconi! "Certo è che l'ex cognato di Belen, dopo il Canna-Gate dell'Isola per l'ennesima volta è fuori dalla tv".

A partire da lunedì 24 settembre, entreranno nella casa il cantante Ivan Cattaneo, l'attrice Eleonora Giorgi, l'imprenditore Stefano Sala (ex di Dayane Mello), l'ex professoressa de L'eredità Benedetta Mazza, l'attore Walter Nudo, la meteorologa Martina Hamdy, il comico Maurizio Battista, l'attrice e conduttrice Jane Alexander, l'ex tronista Francesco Monte, la modella Giulia Salemi (già vista in Pechino Express), il cuoco Andrea Mainardi, le cantanti Le Donatella (vincitrici de L'isola dei famosi 10), l'ex velino Elìa Fongaro, la soubrette Lisa Fusco, il campione olimpionico Fabio Basile e il conduttore radiofonico e attore Enrico Silvestrin. D'altronde, quest'anno il cast (sulla carta) è più debole rispetto a quello degli scorsi anni e il rischio di non bissare i risultati delle passate edizioni è più vivo che mai.