Fabrizio Corona, incidente in bicicletta live su Instagram

Regolare Commento Stampare

"Quando cado mi rialzo" ha scritto Fabrizio Corona in calce al video pubblicato sul Instagram che documenta la sua goffa caduta dalla bicicletta avvenuta questo pomeriggio a Milano. Ad un certo punto, però, l'imprenditore incappa in alcuni sampietrini e cade rovinosamente per terra; le immagini dell'impatto sono diventate subito virali e hanno scatenato l'ironia degli utenti del web.

Nelle ultime ore Corona è stato vittima di un piccolo incidente - immortalato casualmente durante una diretta che stava facendo sul noto social network di condivisione d'immagini Instagram Stories - infatti, mentre stava pedalando a pidi nudi e cantando a squarcia gola "Viva la libertà", qualcosa è andato storto.

Fabrizio Corona è sempre al centro di scandali e pettegolezzi. E alla persona che lo riprende in video, che grida divertito "Tutto live!", dice di non censurare nulla: "Tienila la caduta!".

Attendere un istante: stiamo caricando il video.

Dopo un'accelerata, la bici di Corona si è "incastrata" nei binari: così lui ha perso l'equilibrio ed è finito al suolo, a pochi metri da un tram che viaggiava nella stessa direzione.