Elisa Isoardi ai fornelli, una poesia e gli auguri di Salvini

Regolare Commento Stampare

In una recente intervista rilasciata a Oggi.it, Antonella Clerici ha dichiarato che Maelle ha accolto con entusiasmo l'idea di andare a vivere a contatto con la natura. Mentre la collega Elisa Isoardi si apprestava a debuttare con la nuova edizione de La Prova del Cuoco, lei si preparava invece ad accompagnare sua figlia al suo primo giorno di scuola. Stavolta non come "supplente" ma da "titolare", tra lacrime, sorprese e gli auguri di Matteo Salvini. Anche la nuova scuola - al momento dell'iscrizione - le aveva fatto una buona impressione: "L'idea di tornare a una dimensione più semplice, nel senso di ritmi e pressioni, mi piace molto". Antonella Clerici lo ha celebrato pubblicando sui social uno scatto che ritrae la bambina - 9 anni - con lo zaino in spalla. Applausi per Antonella Clerici, ma applausi anche per la Isoardi che ha saputo difendersi bene, dimostrando di aver meritato il testimone.

Su Twitter il pubblico sembra aver avuto difficoltà ad accettare il restyling e le nuove rubriche del programma, meno incentrato sulle ricette e più sull'informazione culinaria e sull'eccellenza del made in Italy.

A fine puntata, quando la tensione si era finalmente sciolta, l'abbraccio liberatorio con la mamma in studio e le lacrime di gioia e commozione. Non a caso, gli autori del programma hanno lasciato tutti, conduttrice in primis, con il fiato sospeso per qualche minuto quando è stato annunciato alla Isoardi: "C'è una persona in particolare che è arrivata qui in studio solo per te, vuole abbracciarti, baciarti e farti il vero in bocca al lupo". Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana.